Comunicazioni, appelli, modulistica 

 

 

(Nota sui file pdf)

 

  torna  all'archivio

 

giugno   2007

Contratto. Incontro ARAN del 27 Giugno.  dal coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 27/6/2007.

Immissioni in ruolo: il Governo assuma 70mila precari. E. Trevisan dall'Ufficio stampa della Gilda degli Insegnanti, 23.06.2007.

Incontro MPI del 21 giugno 2007 sulle Graduatorie d' Istituto. F. Capacchione della delegazione della Gilda degli Insegnanti al MPI, 22/7/2007.

Contratto, ancora incertezza sulle risorse. dal coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 20/6/2007.

Precari: pronta un'azione legale per la stabilizzazione. E. Trevisan dall'Ufficio stampa della Gilda degli Insegnanti, 20/6/2007.

I CIP sul Regolamento delle Supplenze. dal C.I.P. Roma, 14 giugno 2007 .

Contratto: chiarezza su risorse o rottura trattative. Ultimatum all’ARAN dopo incontro per il rinnovo. E. Trevisan dall'Ufficio stampa della Gilda degli Insegnanti, 13 giugno 2007.

Troppi nodi irrisolti, scuola italiana in bilico. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 6 giugno 2007.

Incontro MPI del 6/6/2007. Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Organico di fatto personale docente. Organico di fatto personale ATA. dalla delegazione al MPI della Gilda degli Insegnanti, 6/6/2007.

Confederazioni escluse: protesta in Parlamento. comunicato della C.G.U. Confederazione GILDA-UNAMS, 4/6/2007.

Corsi Speciali abilitanti D.M. 85/2005. La GILDA diffida Margiotta, direttore della SSIS di Venezia, a concludere i corsi abilitanti istituiti dal D.M. 85/2005 prima delle immissioni in ruolo del prossimo luglio.
dal Coordinatore Regionale della Gilda degli Insegnanti del Veneto prof. F. Bortolotto.

Sicurezza negli edifici scolastici, misure per l’evacuazione in caso di emergenza.
lettera al Prefetto, al Presidente della Provincia di Venezia, Al Sindaco di Venezia, al Comando dei Vigili del Fuoco e a tutti gli organi scolastici competenti del coordinatore della Gilda degli insegnanti di Venezia, F. Barina.

Dirigente Scolastico di Bitetto (Bari) perde vertenza presso l'U.S.P. di Bari.  dall'UNAMS-Scuola della Regione Puglia del 4/6/2006.

Vertenza conclusasi con la vittoria dei professori di ed. Fisica. dall'UNAMS-Scuola della Regione Puglia del 4/6/2006.

 

 

Gli altri comunicati del mese di maggio 2007



torna su

Nota sui file pdf

I file in formato PDF si leggono con un programma freeware molto diffuso, denominato Acrobat Reader. Può capitare che con un semplice click del mouse i documenti in formato pdf non si aprano. In questo caso, conviene salvarli su disco e aprirli successivamente - per ottenere questo, fare click con il tasto destro sul link desiderato, quindi scegliere "Salva oggetto con nome...", salvare il file nella cartella desiderata in modo da poterlo facilmente ritrovare.