Comunicazioni, appelli, modulistica 

 

 

(Nota sui file pdf)

 

  torna  all'archivio

 

marzo  2007

Sciopero scrutini per rinnovo contratto. dall'Ufficio stampa Gilda Insegnanti della Gilda degli Insegnanti, 18/3/2007.

Centomila cartoline a Prodi per denunciare il mancato rinnovo del contratto. dall'Ufficio stampa Gilda Insegnanti della Gilda degli Insegnanti, 28/3/2007.

Bari. Errate le Graduatorie per l'attribuzione delle 150 ore per Diritto allo Studio. B. Danzi, Segretario Provinciale e Regionale UNAMS-scuola (Federazione Nazionale Gilda/UNAMS) per la Puglia, 26/3/2007.

Scuole in crisi finanziaria, violato diritto allo studio. dall'Ufficio stampa della Gilda degli Insegnanti, 23/3/2007.

Ampliare la sperimentazione di Educazione Motoria nella Primaria per l'a.s. 2007/08. dal Presidente Capdi & LSM, F. Cucco, 22/3/2007.

Procedure di raffreddamento per l’indizione di sciopero generale della scuola.  Alessio Alba, dalla Gilda degli Insegnanti, 12/3/2007.

Gilda degli Insegnanti: sull’area separata sia indetto un referendum. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 8 marzo 2007.

Secondo i confederali, i docenti non sono degni di avere un'area di contrattazione separata. dal Coordinatore provinciale della Gilda di Pisa, Maurizio Berni, 7 marzo 2007.

Gilda insegnanti: mobilitazione per il contratto. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 2 marzo 2007.

 

Gli altri comunicati del mese di febbraio 2007



torna su

Nota sui file pdf

I file in formato PDF si leggono con un programma freeware molto diffuso, denominato Acrobat Reader. Può capitare che con un semplice click del mouse i documenti in formato pdf non si aprano. In questo caso, conviene salvarli su disco e aprirli successivamente - per ottenere questo, fare click con il tasto destro sul link desiderato, quindi scegliere "Salva oggetto con nome...", salvare il file nella cartella desiderata in modo da poterlo facilmente ritrovare.