Comunicazioni, appelli, modulistica |
|||||||
febbraio 2007Mai più una scuola così precaria. Assemblea pubblica con l’On. Pietro Folena Presidente della Commissione Cultura della Camera venerdì 9 marzo alle ore 15.30 Aula magna I.T.I.S. Pacinotti via Caneve 93 Mestre. Rimosso il Dirigente scolastico di Lissone. Comunicato Stampa della Gilda degli insegnanti della Lombardia, Milano, 22 febbraio 2007. Incontro al MPI su scheda di valutazione e attuazione Finanziaria. da M. D. Di Patre e A. Antonazzo della delegazione della Gilda degli Insegnanti al MPI, 21/2/2007. Obbligo
scolastico. In arrivo le linee guida per le scuole. Incontro al MPI. Decreto applicativo articolo 1, comma 601, legge 27.12.06 n. 296-legge finanziaria. da M. Minicucci e P. Giovannini della delegazione della Gilda degli Insegnanti al MPI, 21/2/2007. Incontro al MPI sulle graduatorie ad esaurimento (ex GP) e sulle graduatorie di istituto. da M. D. Di Patre e A. Antonazzo della delegazione della Gilda degli Insegnanti al MPI, 20/2/2007. Incontro MPI su Formazione e Aggiornamento. da L. Razzano e A. Alba della delegazione della Gilda degli Insegnanti al MPI, 17/2/2007. Più alunni meno docenti. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 13 febbraio 2007. Punteggio di montagna: lo Stato ha sbagliato, lo Stato paghi! Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 7 febbraio 2007. Autonomia selvaggia. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, Rino Di Meglio, 2 febbraio 2007.
|
|||||||
Nota sui file pdfI file in formato PDF si leggono con un programma freeware molto diffuso, denominato Acrobat Reader. Può capitare che con un semplice click del mouse i documenti in formato pdf non si aprano. In questo caso, conviene salvarli su disco e aprirli successivamente - per ottenere questo, fare click con il tasto destro sul link desiderato, quindi scegliere "Salva oggetto con nome...", salvare il file nella cartella desiderata in modo da poterlo facilmente ritrovare. |