Comunicazioni, appelli, modulistica 

 

 

(Nota sui file pdf)

 

  torna  all'archivio

 

settembre 2006

Finanziaria inaccettabile sulla scuola: Prodi la cambi, oppure sarà sciopero.  dalla Gilda degli Insegnanti, 26 settembre 2006.

Sanzioni pecuniarie ai Dirigenti inadempienti (anche quelli scolastici) in materia di trasparenza. Comunicato Stampa della C.G.U. Confederazione GILDA-UNAMS, 23/9/2006.

Regolamento supplenze personale docente. Resoconto dell'incontro del 21/9/2006. di R. Capponcelli e Franco Capacchione, 21/9/2006.

Nota sulla “contrattazione d’Istituto” richiesta urgente rettifica. dal Coordinatore nazionale, Rino Di Meglio, 15 settembre 2006.

Resoconto dell'incontro al MPI. Graduatorie di Circolo e d’Istituto.  Strumento musicale. Specializzazione nel sostegno conseguita dopo il 5 Luglio. Utilizzazione dei docenti su organico  lingua inglese e tempo prolungato.  dalla Gilda degli Insegnanti, 14/9/2006.

Gilda Insegnanti: le contraddizioni di Fioroni.  dalla Gilda degli Insegnanti, 14/9/2006.

Incontro MPI - OOSS su rapporti tra istruzione e formazione professionale. Gli istituti professionali di Stato  rimarranno nell'ambito dell'Istruzione. dalla Gilda degli Insegnanti, 12 settembre 2006.

Confederazione Gilda UNAMS. Resoconto Inidonei. dalla Gilda degli insegnanti, 7/9/2006.

Docenti inidonei: aperte le trattative.

RSU: si vota."La libertà è la ragione che non si stanca di combattere”. Intervista a Rino Di Meglio, Coordinatore Nazionale della Gilda degli Insegnanti, nell’imminenza delle elezioni per le R.S.U. 7/9/2006.

Il punto sui corsi abilitanti.  dal sito nazionale della Gilda degli Insegnanti, 6/9/2006.

Le parole non bastano. dall'ADPM, AIP Catania, MIIP del 4/9/2006.

Scuola: Verdi, inaccettabili tagli a docenti di sostegno la tutela diritto all'istruzione per i diversamente abili è una priorità. A. Sanchi, Responsabile Nazionale Scuola dei Verdi, 2/9/2006.

Gilda Insegnanti: orizzonte oscuro per la Scuola. Comunicato stampa del Coordinatore nazionale, Rino Di Meglio, 1/9/2006.

 

 

I comunicati del mese di agosto 2006



torna su

Nota sui file pdf

I file in formato PDF si leggono con un programma freeware molto diffuso, denominato Acrobat Reader. Può capitare che con un semplice click del mouse i documenti in formato pdf non si aprano. In questo caso, conviene salvarli su disco e aprirli successivamente - per ottenere questo, fare click con il tasto destro sul link desiderato, quindi scegliere "Salva oggetto con nome...", salvare il file nella cartella desiderata in modo da poterlo facilmente ritrovare.