Le guide di Lalla
Guida alla compilazione del modello1.
Scadenza: 19 aprile
2007
da
Orizzonte scuola del
26/3/2007
La graduatoria sarà
valida per gli anni scolastici 2007/2008 e 2008/2009.
Il modello è destinato
a:
- chi chiede la
permanenza in graduatoria
- chi chiede l'aggiornamento del punteggio
- chi chiede il reinserimento
- chi chiede il trasferimento di provincia
Il trasferimento di
provincia può essere richiesto contestualmente alle altre operazioni
(aggiornamento/permanenza, reinserimento)
La domanda è un'
autocertificazione, pertanto non è soggetta ad autenticazione nè vanno
presentati certificati di servizio o relativi a titoli (di
abilitazione o culturali). Nonostante ciò, è sempre bene aver pronti
tutti i certificati, sia perchè essi possono essere richiesti in
occasione del primo incarico a tempo determinato, sia perchè
annualmente il csa dispone un controllo a campione delle
autocertificazioni rese, sia perchè in caso di ricorso il CSA potrebbe
invitarvi ad esibire la documentazione.
Tutte le pagine del
modulo vanno datate e firmate. Si consiglia di conservare fotocopia
del modello presentato, e la ricevuta rilasciata dall'USP presso cui
consegnate la domanda, o la ricevuta della raccomandata con cui
spedite la domanda.
Pag. 1
Riquadro All'Ufficio Scolastico Provinciale di ..........
Il candidato che chiede aggiornamento/permanenza o reinserimento della
propria iscrizione indica la provincia in cui è già inserito nella ex
Graduatoria permanente.
Il candidato che chiede il trasferimento di provincia segnala la nuova
provincia richiesta
Sez. A DATI
ANAGRAFICI
Le coniugate
indicheranno il cognome di nascita
L'indirizzo da indicare nel Recapito è il domicilio presso il quale si
vuole ricevere le comunicazioni; fare attenzione nella compilazione,
massima chiarezza nell'indicazione dei recapiti telefonici.
Sez. B
AGGIORNAMENTO/PERMANENZA E/O TRASFERIMENTO E/O REINSERIMENTO
I docenti già inseriti nella I, II e III fascia della GP possono :
1) aggiornare il punteggio/richiedere la permanenza della propria
iscrizione
2) aggiornare il punteggio e chiedere il trasferimento nella stessa
fascia di altra provincia.
4) reinserirsi in graduatoria
5) reinserirsi in graduatoria e aggiornare il punteggio
6 ) reinserirsi in graduatoria (eventualmente aggiornando il
punteggio) e chiedere il trasferimento nelle stesse fasce di altra
provincia
1) segnare A
2) segnare A e T
4) segnare R
5) A+R
6) R (+A) +T
Il trasferimento comporta il passaggio di tutte le graduatorie in cui
si è iscritti, mantenendo il punteggio già acquisito nella provincia
di provenienza, più l'eventuale aggiornamento.
In caso di trasferimento indicare sia per esteso nei puntini che la
sigla della provincia da cui si proviene.
Se il candidato usufruisce della riserva dei posti e della preferenza
a parità di punteggio (lettere M,N, O, R e S dei titoli di preferenza)
deve barrare le relative caselle nel modello di domanda, altrimenti
non saranno riconfermate.
Il candidato che indica la sola permanenza o si reinserisce (ma non ha
nulla da aggiornare)deve compilare solo le sezioni A e B ed
eventualmente le sezioni C2, G2, H + Allegato A.
Può reinserirsi il candidato che nel 2005 non si era iscritto in
graduatoria, scegliendo la stessa o altra provincia, per tutte le
graduatorie per le quali era già incluso o a cui aveva diritto prima
della temporanea cancellazione.
Se un candidato che dovrebbe reinserirsi deve presentare una nuova
abilitazione, non userà più il modello 1, ma il modello 2 di nuova
iscrizione.
Pag. 2
Sezione
B AGGIORNAMENTO/PERMANENZA E/O TRASFERIMENTO E/O REINSERIMENTO
- seguito
B2 Conferma
dell'iscrizione con riserva
Devono confermare
l'inclusione con riserva soltanto:
- i docenti ammessi ai
corsi speciali del dm 21/05, ancora non attivati o non conclusi.
[barrare lettera S]
- i docenti che abbiano
pendente un ricorso avverso l'esclusione dalle graduatorie permanenti
[barrare lettera T]
Per la scuola secondaria
indicare i codici meccanografici delle classi di concorso così come
indicate nella tabella allegata al modello di domanda
I docenti che, già inseriti con riserva in graduatoria permanente per
una classe di concorso, in virtù di una precedente procedura
abilitante, compilano il mod. 2 per inserirsi con riserva nella stessa
graduatoria perchè frequentano il corso speciale della legge 143/04,
non devono compilare questa sezione.
Sezione
C AGGIORNAMENTO GRADUATORIE E/O ELENCHI
C1: Graduatorie da
aggiornare
Barrare la/le caselle che interessano e in caso di scuola ed istituti
di istruzione secondaria anche il o i codici delle graduatorie da
aggiornare e la descrizione per esteso della classe di concorso
(tabella 1)
Per le province in cui siano presenti scuole speciali, e si sia in
possesso del relativoo titolo di specializzazione, barrare le apposite
caselle
Se vi sono nuovi posti di insegnamento o classi di concorso alle quali
si ha diritto ad accedere, compilare anche il mod. 2
Quindi il docente già abilitato, che negli anni scolastici 2005/2006 -
2006/2007 ha insegnato e che frequenta il corso speciale del Dm 85/05,
o il corso di Laurea in Scienze della formazione primaria, o il corso
di Didattica della musica, o il corso Cobaslid, userà il mod.1 per
aggiornare le graduatorie per cui è già iscritto, e il mod. 2 per
inserirsi (a pieno titolo o con riserva) nelle graduatorie o posti di
insegnamento o elenchi in cui si sta abilitando/specializzando
Sez. C2 Elenchi
del sostegno/speciali e metodi differenziati
Segnare ordine di
scuola, tipologia di posto e indicare il titolo di accesso o segnalare
l'inclusione con riserva, secondo quanto disposto dall'art. 8 del DDG
31 marzo 2005.
La casella Personale educativo può essere barrata esclusivamente da
chi produce domanda per le graduatorie speciali per non vedenti e
sordomuti.(nota 9)
La sezione deve essere compilata:
- da chi presenta nuovi titoli di sostegno
- da chi è già incluso nelle graduatorie permanenti a pieno titolo o
con riserva, e ha conseguito o sta conseguendo la specializzazione o
l'abilitazione tramite il D.M. 21/05.
Gli aspiranti che abbiano conseguito la specializzazione barreranno le
apposite caselle relative alla scuola dell'infazia o primaria.
Gli aspiranti che abbiano conseguito o che stiano conseguendo
l'abilitazione indicheranno o il codice della classe di concorso o, in
caso di conseguimento
dell'abilitazione per ambito disciplinare, il codice di una delle
classi comprese nel predetto ambito.
C3
ELENCHI PER L'INSEGNAMENTO DELLA LINGUA STRANIERA NELLA SCUOLA
PRIMARIA
Le lingue sono 4:
Inglese, francese, tedesco, spagnolo.
I docenti possono inserirsi in ogni graduatoria per la quale hanno
titolo. Il punteggio sarà quello della corrispondente graduatoria ad
esaurimento.
Di volta in volta dovranno indicare se il titolo è stato conseguito
con concorso oppure corso di idoneità per la scuola primaria oppure
con la laurea in scienze della formazione primaria [barrare A] oppure
se è stato conseguito con la laurea in Lingua e letteratura straniera
valida per l'insegnamento nella scuola secondaria [barrare B]
Per ogni titolo indicare data e luogo di conseguimento. Per luogo si
intende l'università frequentata (nel caso della laurea), oppure
l'Ufficio scolastico regionale o il CSA presso il quale sono state
svolte le procedure concorsuali o di idoneità.
Qualora un candidato possa accedere a più di una lingua straniera,
indicherà in un foglio a parte (datato e firmato) gli estremi del
titolo
Nell'elenco stilato dall'USP, viene collocato prima il docente che si
inserisce con lo specifico titolo di idoneità rispetto a chi accede
all'elenco con la laurea in Lingue
Pag. 3 - 4 GRADUATORIE DI I E II FASCIA- tabella 1 - E DI STRUMENTO
MUSICALE DI II E III FASCIA tabella 3
I titoli vanno presentati in base alle tabelle dell'allegato
2 e dell'allegato
3 annesse al DDG 16 marzo 2007.
Pag. 5
F1
DICHIARAZIONE DI SOSTITUZIONE DEL TITOLO DI ACCESSO
Compilabile da chi può
dichiarare un'abilitazione diversa rispetto a quella già dichiarata
nei precedenti aggiornamenti, per migliorare il voto di accesso.
I titoli dichiarabili sono:
A concorso ordinario
B concorso personale
educativo
C SSIS e COBASLID con
attribuzione di 30 punti / C SSIS con attribuzione di 6 punti
D Sessioni riservate
E titolo U.E
F Diploma di didattica
della musica con attribuzione di 6 punti / F Diploma di didattica
della musica con attribuzione di 30 punti
G Laurea in scienze
della formazione primaria (30 punti)
H Corsi speciali
abilitanti
Per i corsi Ssis
biennali e per il corso di Didattica della Musica il punto C o il
punto F può essere dichiarato solo una volta.
Es. docente già inserita per A043-A050 con sessione riservata, chiede
di modificare il titolo di accesso con titolo Ssis. Deve scegliere a
quale delle due graduatorie attribuire i 30 punti, per cui compilerà
un foglio per la classe in cui dichiara il titolo C Ssis con
attribuzione 30 punti e un altro foglio per l'altra classe di
concorso, in cui segna C Ssis con attribuzione di 6 punti [ in
alternativa per la classe di concorso in cui non utilizza la nuova
abilitazione, può lasciare come titolo di accesso il precedente
titolo]
La votazione va riportata in centesimi
Nel caso di
-
abilitazione conseguita
con concorso ordinario per scuola secondaria e materna: si valuta il
punteggio complessivo relativo all'inserimento nella graduatoria
generale di merito, comprensivo anche dei titoli, espresso in
centesimi ovvero, se più favorevole il punteggio relativo alle sole
prove d'esame, espresso in ottantesimi, rapportato a cento
per scuola primaria: si valuta il punteggio complessivo relativo
all'inserimento nella graduatoria generale di merito, comprensivo
anche dei titoli e della prova facoltativa di lingua straniera,
espresso su centodieci ovvero, se più favorevole il punteggio
spettante per le sole prove d'esame espresso su ottantotto
Tale punteggio complessivo è sempre rapportato a cento.
Nel caso di
-
abilitazione conseguita
con le sessioni riservate di esame ( OO.MM. 153/99; 33/2000; 1/2001):
Deve essere valutato il punteggio complessivo, espresso in centesimi,
relativo all'inserimento nell'elenco degli abilitati
Nel caso
-
in cui il nuovo titolo
sia un'abilitazione Ssis, dichiarare i 2 anni di durata legale del
corso. I due anni di durata legale del corso corrispondono ai due anni
accademici, ad es. per il V ciclo 2004/2005 e 2005/2006.
Qualora il titolo sia stato conseguito in sessioni straordinarie di
esami, considerare comunque solo la durata legale di 2 anni
Nel caso di
-
abilitazione conseguita
con diploma di Didattica della Musica, indicare il possesso del
diploma di istruzione secondaria di II grado e del diploma di
conservatorio, ai sensi del D.L. 212/02 convertito nella legge 268/02
art. 6 [per entrambi i titoli va dichiarato data e luogo di
conseguimento] (nota 22)
L'abilitazione da dichiarare nel riquadro F1 deve essere posseduta al
19 aprile 2007, non è prevista infatti la riserva per coloro che, già
abilitati e iscritti in GP, decidono di cambiare il titolo di accesso
con uno nuovo, ai fini del miglioramento del punteggio complessivo.
Il precedente titolo di
accesso sarà valutato ai sensi del punto C.2 della tabella approvata
con
Dm n 27 del 15 marzo 2007
La sezione F1 non può essere utilizzata per richiedere lo spostamento
dei 24 punti Ssis, che come indicato nel decreto art. 3 comma 2, non
possono essere spostati da una graduatoria all'altra se già valutati
nel precedente aggiornamento.
F2 -
DICHIARAZIONE ALTRI TITOLI CULTURALI
La sezione va compilata
per ogni graduatoria da aggiornare
Se ad es. si è avuta una supplenza annuale per A059, e si deve far
valutare un master per le classi di concorso A059 e A060,vanno
compilati due fogli, uno per ogni graduatoria.
Sono riportati tutti i punti indicati al punto C della tabella di
valutazione dei titoli. Si raccomanda di indicare il titolo o i titoli
posseduti nelle caselle relative alla dicitura del titolo in possesso.
Indicare il punto o i punti che interessano, indicando per ognuno data
e luogo di conseguimento. (per ulteriori approfondimenti sui requisiti
dei titoli valutabili si rimanda alla
guida alla tabella di valutazione
titoli di III fascia
Pag. 6
G1 –
DICHIARAZIONE NUOVI TITOLI DI SERVIZIO
In questa sezione vanno
indicati i servizi svolti negli anni scolastici 2005/2006 e 2006/2007.
Chi, nel precedente aggiornamento, non aveva indicato il punteggio
massimo consentito per l'a.s. 2004/2005, può indicare i servizi svolti
successivamente al 2 maggio 2005.
Chi chiede il reinserimento in graduatoria può chiedere la valutazione
del servizio svolto dopo il 21 maggio 2004 al fine di ottenere per l'a.s.
2003/2004 il punteggio massimo consentito.
Possono essere indicati anche servizi svolti anteriormente all'a.s.
200472005 e mai dichiarati
1) il servizio di
insegnamento è valido solo se prestato con il titolo di studio
prescritto dalla normativa vigente all'epoca della nomina e relativo
alla classe di concorso o posto per il quale si chiede l'aggiornamento
(non vengono dunque valutati eventuali servizi resi prima della laurea
o del conseguimento del titolo di accesso alla graduatoria)
2) in caso di servizi
contemporanei, bisogna scegliere solo uno fra i servizi svolti. Ad es.
il docente che ha lavorato per tutto l'anno scolastico per 9 ore per
A043 e per 9 ore per A050, potrà far valere solo uno dei due servizi.
3) non sono valutabili i
servizi di insegnamento prestati durante il periodo di durata legale
dei corsi Ssis e Cobaslid.
4) possono essere
valutati fino ad un max di 6 mesi per anno scolastico; ne consegue che
il punteggio massimo acquisibile in un anno scolastico è di 12 punti
per tutte le graduatorie, nella somma di servizio specifico e servizio
non specifico
il servizio non specifico è quel servizio che, svolto per classe
diversa da quella di riferimento, può essere fatto valutare al 50%.(
la limitazione è che deve necessariamente essere stato svolto in
scuola statale o paritaria).
Riportiamo alcuni esempi che possano aiutare nella comprensione della
valutazione del servizio.
Docente abilitato per
A043 e A050, che ha insegnato per l'intero anno scolastico per A050.
1) A050: 12 punti (6 mesi specifico)
A043: 0 punti
2) A050: 0 punti
A043: 6 punti (6 mesi non specifico)
3)A050: 6 punti (3 mesi specifico)
A043: 3 punti (3 mesi non specifico)
4) A050: 8 punti (4 mesi specifico)
A043: 2 punti (2 mesi non specifico)
5) A050: 10 punti (5 mesi specifico)
A043: 1 punto (1 mese non specifico)
Docente abilitato per A043 e A050, che ha insegnato per 3 mesi per
A043.
1) A043: 6 punti (3 mesi
specifico)
A050: 3 punti (3 mesi non specifico)
2) A043: 0 punti
A050: 3 punti (3 mesi non specifico)
3) A043: 4 punti (2 mesi
specifico)
A050: 1 punto (1 mese non specifico)
Docente abilitato per
A043 e A050, che ha insegnato 3 mesi per A043 e 3 mesi per A050
(servizi non contemporanei)
1) A043: 6 punti (3 mesi
specifico)
A050: 6 punti (3 mesi specifico)
2) A043: 9 punti (3 mesi
specifico e 3 mesi non specifico)
A050: 0 punti
3) A043: 0 punti
A050: 9 punti (3 mesi specifico e 3 mesi non specifico)
4) A043: 6 punti (2 mesi
specifico e 2 mesi non specifico)
A050: 4 punti (2 mesi specifico)
5) A043: 5 punti (1 mese
specifico e 3 mesi non specifico)
A050: 4 punti (2 mesi specifico)
Per l'a.s 2006/2007 il servizio può essere dichiarato fino al 19
aprile 2007.
Il restante servizio svolto nell'a.s. 2006/2007 e valido ai fini del
punteggio, potrà essere dichiarato nell'aggiornamento delle
graduatorie ad esaurimento, previsto per il 2009.
Si consiglia di dichiarare i giorni tali da far maturare punteggio
pieno, lasciando gli altri giorni per l'aggiornamento successivo
(alcuni USP infatti non ricalcolano i servizi già dichiarati, anche se
infruttuosi per il punteggio)
In questo caso si scrive il periodo dal…..al….. ed è bene inserire
anche il numero dei giorni complessivi. Infatti se dovessero
riscontrarsi delle incongruenze tra le due dichiarazioni, verrà tenuto
conto del numero dei giorni complessivi.
Chi ha un contratto dal 1° settembre al 30 giugno ha già acquisito i
12 punti max vautabili per ciascun anno scolastico (minimo 166 giorni
di servizio), per cui anche se inserisce come data di fine il 30
giugno non sbaglia. In ogni caso il servizio sarà valutato fino al 19
aprile.
Pag. 6
Sezione
G DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO
In alto indicare il
codice meccanografico* della classe di concorso o del posto di
insegnamento per cui si richiede la valutazione.
Lo spazio relativo alla nota (30) va riempito solo se il servizio
dichiarato non è specifico rispetto alla graduatoria per cui si
richiede di valutarlo.
Indicare di che tipo di servizio si tratta
S= scuole statali
P = Scuole paritarie, per i soli servizi prestati dal 1/9/2000
N = Scuole non statali pareggiate, parificate, legalmente
riconosciute, autorizzate
Per la valutazione del servizio di sostegno consulta la Guida alla
Lettura del DDG 16 marzo 2007 e la Guida alla tabella di valutazione
dei titoli
Indicare inoltre se il servizio è soggetto alla supervalutazione
perchè svolto in pluriclassi di scuola primaria di montagna, piccole
isole o negli istituti penitenziari.
N. B. Qualora lo spazio sia insufficiente (ogni contratto va indicato
infatti in forma separata), allegare un foglio debitamente datato e
firmato, in cui siano riportate in maniera chiara le voci richieste a
pagina 6.
Si ricorda che la valutazione del servizio per 6 mesi complessivi per
anno scolastico riguarda solo la III fascia; chi è inserito anche in
graduatorie di I o II fascia potrà far valutare il servizio anche
oltre il limite dei 12 punti.
*La Tabella 1, posta in coda al modello di domanda, riporta l'elenco
dei codici meccanografici delle classi di concorso. E' valida per le
scuole secondarie.
Per gli altri ordini di scuola i codici sono:
AAAA = Scuola dell’infanzia
EEEE = Scuola primaria
PPPP = Personale educativo
Pag. 7
Sezione
G DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO - seguito
E' dedicata agli
insegnanti che hanno svolto servizio nelle pluriclassi di scuole
primarie di montagna.
Questi docenti sono chiamati a dichiarare tutti i servizi svolti dall'a.s.
2003/2004, anche se già dichiarati nelle domande (di iscrizione o di
aggiornamento) precedenti.
Ciò al fine di mantenere (per gli a.s. 2003/2005 - 2004/2005) o di
assegnare (per gli a.s. 2005/2006 - 2006/2007) il doppio punteggio per
il servizio prestato.
Si raccomanda di porre particolare attenzione a questa sezione, dato
che il sistema informatico non è in grado di individuare in automatico
i docenti che hanno prestato servizio in pluriclassi di scuole
primarie di montagna.
Infatti il ministero ha già predisposto la decurtazione del 50% per il
servizio di montagna prestati negli a.s. 2003/2004 e 2004/2005,
dichiarato anticostituzionale dalla sentenza n. 11/07 della Corte
Costituzionale.
Pertanto i servizi "legittimi" vanno presentati nuovamente.
Compilare con correttezza anche la sezione G3, utilizzata dall'USP per
il controllo della regolarità delle dichiarazioni.
Si ricorda a tale fine che il servizio di montagna soggetto alla
doppia valutazione è quello svolto in pluriclassi di scuole primarie,
in scuole statali o paritarie.
Pag. 8
Sezione
G DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO - seguito
Si tratta di uno schema
riepilogativo, che interessa solo gli iscritti in III fascia, ai quali
viene chiesto di riassumere le dichiarazioni rese sui servizi prestati
per gli anni scolastici 2004/2005, 2005/2006, 2006/2007.
Deve comprendere tutti i servizi dichiarati, sia nel modello 1 che,
eventualmente, nel modello 2 per graduatorie nelle quali ci si
inserisce per la prima volta.
Serve al controllo, incrociato, della regolarità dei servizi
dichiarati.
Di seguito alcuni esempi:
Docente che ha lavorato per l'intero anno scolastico per A043 e fa
valutare tale servizio solo come specifico
Servizio effettuato
Graduatoria A043
Tipo servizio S= Statale, P=Paritaria, N= Scuole non statali
pareggiate, parificate, legalmente riconosciute e autorizzate
totale compessivo 6 mesi
Servizio utilizzato
A043
valutazione 100% X
totale complessivo 6 mesi.
Docente che ha lavorato per l'intero anno scolastico per A043 e ha
chiesto la valutazione di questo servizio come non specifico per A050.
Servizio effettuato A043 S X 6
servizio utilizzato A050 Valutazione 50% 6 mesi
Docente che ha lavorato 2 mesi per A043 (supervalutato), 2 mesi in
A050, 2 mesi in A061 .
Si richiede la massima valutazione per A050.
Servizio effettuato A043 2 mesi, A050 2 mesi, A061 2 mesi totale = 6
mesi
Servizio utilizzato:
A043 valutazione 50% 2
A050 valutazione 100% 4 punti
A061 valutazione 50% 2 punti
Riepilogo : il servizio effettuato è quello effettivamente prestato in
base al contratto.
Il servizio utilizzato è il modo in cui il servizio viene utilizzato,
ai fini del raggiungimento dei 6 mesi di valutabilità per anno
scolastico.
Quindi il numero di mesi indicato nel servizio effettuato non deve
necessariamente coincidere con il numero del servizio utilizzato, che
si spera possa essere il massimo.
Legenda
100% = servizio specifico
50% = servizio non specifico
200%= servizio supervalutato.
Dall'a.s. 2003/2004 non è possibile far valutare servizi contemporanei
(cioè servizi svolti nello stesso periodo di tempo ma relativi a
classi di concorso o posti di insegnamento diversi)
Dall'a.s. 2003/2004 non è possibile far valutare alcun serivzio svolto
durante il periodo di durata legale della Ssis (per ulteriori
approfondimenti consulta la Guida alla lettura del DDG 16 marzo 2007)
Non è possibile effettuare il recupero del servizio già utilizzato
come non specifico, anche se con il presente decreto ci si iscrive per
la prima volta in graduatoria per quella classe di concorso.
Pertanto la valutazione del servizio come non specifico, deve essere
accompagnata da un' avvertenza: il servizio già valutato per gli anni
precedenti, o prestato adesso, non potrà essere modificato nel 2009,
neppure in considerazione di una nuova abilitazione o titolo di
idoneità.
Pag. 9
Sez. H
ALTRE DICHIARAZIONI
Compilare tali sezioni
per
1) titoli di riserva o di preferenza sopraggiunti dopo l'ultimo
aggiornamento (2 maggio 2005)
2) necessariamente per i titoli soggetti a scadenza:
titoli di riserva
le lettere M,N,O,R, S dei titoli di preferenza
requisiti per la priorità nella scelta della sede (allegato A)
Se non riconfermati, tali titoli si intenderanno "non più posseduti" e
non saranno più indicati in graduatoria.
La lettera Q non è soggetta a scadenza, pertanto se già dichiarata,
non va indicata nuovamente.
Per chi presenta nuovi titoli di preferenza (con escusione delle
lettere Q ed R) indicare gli estremi del documento con cui è stato
riconosciuto il titolo di preferenza.
Per ulteriori approfondimenti sui titoli di riserva e preferenza
consultare la Guida alla lettura del D.D.G del 16 marzo 2007
SEZIONE I -
DICHIARAZIONE AI FINI DELLE SUPPLENZE
Questa sezione è molto
importante!
L'Amministrazione vi
chiede se siete interessati, oltre all'incarico a tempo indeterminato,
anche all'attribuzione di incarichi a tempo determinato conferite
(dall'USP o dai Dirigenti Scolastici) in base allo scorrimento delle
Graduatorie ad esaurimento.
Se segnate RICHIEDE, utilizzate il mod. 1 per:
incarico a tempo indeterminato
incarichi a tempo determinato
Se segnate NON RICHIEDE, utilizzate il mod. 1:
esclusivamente per l'incarico a tempo indeterminato
Quando saranno pubblicate le graduatorie, la richiesta di attribuzione
di incarichi a tempo determinato sarà segnalata dalla presenza della
lettera S accanto al vostro nominativo. Accertatevi che l'USP l'abbia
inserita correttamente.
Chi non richiede l'attribuzione di incarichi a tempo determinato dalle
Graduatorie ad esaurimento, conserva il diritto a ricevere incarichi
in base allo scorrimento delle graduatorie di istituto.
Sotto la sezione I ricordate di riempire gli appositi spazi per
autorizzare
l'Amministrazione
ad utilizzare i vostri dati per l'espletamento della presente
procedura concorsuale (Legge n. 675/96)
Pag.10
PAGINA RIASSUNTIVA
Segnare con X unicamente le sezioni compilate, e il numero degli
eventuali certificati e numero di fogli aggiuntivi allegati.