Comunicazioni, appelli, modulistica 

 

 

 

  torna  all'archivio

 

agosto 2005

Insegnanti precari art. 5: urgente la definizione dei crediti per i precari. Comunicato MIIP del 26/8/2005.

Coordinamento: comunicato stampa e diffida sugli spezzoni under 7.dal Coordinamento Precari di Venezia, 22/8/2005.

COMUNICATO STAMPA. Immissioni in ruolo nella scuola atto dovuto e inadeguato. Nei prossimi 5 anni andranno in pensione 200.000 docenti. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda, A. Ameli, 5 agosto 2005.

Contratto scuola: emanato l’atto di indirizzo - 7 settembre inizia la trattativa. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda, A. Ameli, 5 agosto 2005.

Biennio economico. Linee di indirizzo. dalla Direzione Nazionale della Gilda.

La Corte Costituzionale legittima la battaglia della GILDA per separare i contratti di docenti e non docenti. Comunicato stampa del coordinatore nazionale della Gilda, prof. A. Ameli, 27/7/2005.

I comunicati del mese di luglio 2005



torna su

Nota sui file pdf

I file in formato PDF si leggono con un programma freeware molto diffuso, denominato Acrobat Reader. Può capitare che con un semplice click del mouse i documenti in formato pdf non si aprano. In questo caso, conviene salvarli su disco e aprirli successivamente - per ottenere questo, fare click con il tasto destro sul link desiderato, quindi scegliere "Salva oggetto con nome...", salvare il file nella cartella desiderata in modo da poterlo facilmente ritrovare.