Mobilità
Dal 28 febbraio il via alle procedure dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 26.2.2014 In un incontro convocato al MIUR per le 14.30 del 26.2.2014, è stato sottoscritto dalle OO.SS. e dall'Amministrazione il CCNI concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2014/15.
Le domande di
trasferimento dovranno essere presentate via internet, tramite la
piattaforma Istanze On Line, con le seguenti scadenze:
personale docente: da venerdì 28 febbraio
a sabato 29 marzo 2014 In attesa che venga attivata la funzione on line, invitiamo i colleghi che non sono ancora registrati al sistema Polis di farlo al più presto collegandosi al link sottostante:
Procedura di registrazione on line Guida operativa procedura di registrazione
Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e, nel caso sia piena, consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di verificare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.
Invitiamo i colleghi a non telefonare per chiedere chiarimenti a riguardo. Pubblicheremo tempestivamente sul sito tutte le prossime novità. Gli iscritti saranno avvisati con le consuete modalità.
Gilda degli Insegnanti di Venezia |
||