Organico di diritto a.s. 2012/13: di L.L. La Tecnica della Scuola, 20.3.2012 ESono disponibili da oggi, 20 marzo 2012, le funzioni per la determinazione dell’organico di diritto relativo all’a.s. 2012/2013 del personale docente delle scuole statali dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado Analogamente allo scorso anno, la funzione verifica l’incongruenza con il numero rilevato dall’anagrafe nazionale alunni. Le aree abilitate per le istituzioni scolastiche sono le seguenti e sono disponibili secondo le scadenze definite con la nota prot. n. 1245 del 19 marzo 2012: – Organico di diritto infanzia (20 marzo - 31 marzo 2012): acquisizione dati alunni, sezioni, alunni portatori di handicap, posti; interrogazione dati alunni, sezioni, posti, alunni portatori di handicap; organico di circolo/istituto comprensivo; gestione discordanze tra Anagrafe Alunni e organico di diritto. – Organico di diritto scuola primaria (20 marzo - 31 marzo 2012): acquisizione dati alunni, classi, alunni portatori di handicap, posti; interrogazione dati alunni, classi, alunni portatori di handicap; organico di circolo/istituto comprensivo; gestione discordanze tra Anagrafe Alunni e organico di diritto. – Organico di diritto scuola secondaria di I grado (20 marzo - 14 aprile 2012): acquisizione dati alunni, classi e sostegno; interrogazione dati alunni, classi, organico, cattedre, posti esterni di sostegno, ore per progetti di sperimentazione art. 3 D.P.R. n. 419/74, dati organico per scuole ospedaliere, motivazioni discordanze Alunni. Per la scuola secondaria di II grado seguirą una successiva comunicazione. |