Uccide la "matrigna" e va a scuola

Pennsylvania, incriminato un 11enne

 TGCOM, 22.2.2009

Tragedia familiare in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Un bambino di 11 anni, Jordan Brown, ha ucciso la fidanzata incinta del padre con un colpo alla nuca, mentre riposava nel letto della loro abitazione, e poi, come se nulla fosse, ha preso il bus ed è andato a scuola. Secondo quanto riferito dal procuratore distrettuale della contea di Lawrence, John Bongivengo, il giovane assassino è stato incriminato per omicidio come un adulto.

La vittima si chiamava Kenzie Marie Houk, aveva 26 anni ed era all'ottavo mese di gravidanza. Parenti e amici della ragazza, che si sono radunati nella notte nell'abitazione dei genitori, hanno raccontato che la donna aveva avuto problemi in passato con il figlio del compagno. "E' stata una questione di gelosia - ha raccontato il cognato della Houk, il 34enne Jason Kraner -. Ha davvero raccontato a mio figlio che voleva farle questo".

Brown, figlio del fidanzato e convivente della vittima, è stato incriminato per omicidio e omicidio di un nascituro, ha spiegato Bongivengo. Ora il giovane è detenuto nel carcere della contea di Lawrence. Un'udienza preliminare è stata fissata per giovedì. Il bambino è stato prelevato dalla scuola venerdì dagli agenti della polizia di stato della Pennsylvania, che hanno trovato il cadavere della Houk su segnalazione dell'altra figlia di quattro anni.