COORDINAMENTO PRECARI E

DISOCCUPATI DELLA SCUOLA

PROVINCIA DI VENEZIA

 

 

Specializzazione Sostegno e Immissioni da GM.

dal Coordinamento Precari di Venezia, 20/6/2005

 

In previsione delle immissioni in ruolo a settembre, il Miur ha invitato i dirigenti dei Csa a diffondere la seguente comunicazione, che, come ogni anno prima dell'avvio delle procedure di assunzione a T.I., avverte quanti fossero inclusi nelle GM dell'ordinario e avessero nel frattempo conseguito il titolo di specializzazione al sostegno, di presentare la domanda, entro il 30/6, anche se già presentata in anticipo, per essere inclusi negli elenchi aggiuntivi speciali per l'immissione in ruolo da GM su sostegno.

 

"Oggetto: nomine in ruolo su posti di sostegno per i candidati inclusi nelle graduatorie dei concorsi ordinari scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

Con preghiera di massima diffusione, si rende noto che, al fine di procedere alle operazioni di cui all’oggetto, i docenti interessati dovranno far pervenire presso i C.S.A. che hanno curato le operazioni concorsuali, apposita domanda di inclusione negli elenchi aggiuntivi del sostegno, allegando il titolo di specializzazione.

Qualora i candidati non fossero in possesso della certificazione da parte dell’Università, potranno produrre apposita dichiarazione sostitutiva riservandosi di presentare il titolo almeno 5 (cinque) giorni prima dell’avvio delle procedure di immissione in ruolo.

I predetti titoli e/o dichiarazioni sostitutive dovranno pervenire al C.S.A. di competenza entro e non oltre il 30.06.2005.

I docenti che avessero già trasmesso in precedenza il suddetto titolo di sostegno dovranno ritrasmetterlo con le modalità e nei termini sopra indicati."