Gilda Venezia Informa
Nomine a Tempo
determinato. dalla Gilda degli insegnanti di Venezia 29.8.2008
Giovedì 28.8.2008 sono state effettuate le operazioni di nomina dei contratti a Tempo Determinato per posti in diverse classi di concorso della Secondaria di I e II grado.
A029 - Educazione Fisica Superiori Sono state fatte 10 nomine e l'ultimo nominato è stato Di Pietro (pos. n. 46). Sono rimasti alcuni spezzoni che sono restituiti alle scuole.
A030- Educazione Fisica Sono state fatte 4 nomine ed è stata scorsa tutta la graduatoria. Sono rimaste alcune cattedre ed 1 spezzone che sono restituiti alle scuole.
A019 - Discipline Giuridiche ed Economiche Sono state fatte 33 nomine e l'ultimo nominato è stato Rando (pos. n. 50) su 9 ore.
A017 - Discipline economico-aziendali Sono state fatte 14 nomine, la graduatoria è stata esaurita e l'ultimo nominato è stato Filippi. Sono rimasti alcuni spezzoni che sono restituiti alle scuole.
A013 - Chimica Sono state fatte 6 nomine, è stata esaurita tutta la graduatoria e l'ultimo nominato è stato Susanna. Sono rimasti 2 spezzoni che sono restituiti alle scuole..
A034 - Elettronica Sono state fatte 3 nomine, è stata esaurita tutta la graduatoria e e l'ultimo nominato è stato Visentin. Restano 10 ore al Sanudo.
A038 - Fisica Sono state fatte 5 nomine e l'ultimo nominato è stato Currò (posizione n. 8).
A042 - Informatica Sono state fatte 5 nomine e l'ultimo nominato è stato Morettin (posizione n. 6).
A047 - Matematica Sono state fatte 10 nomine e l'ultimo nominato è stato Maggio (posizione n. 23).
A048 - Matematica applicata Sono state fatte 2 nomine e la graduatoria è stata esaurita. Sono rimasti 2 spezzoni (VIII Marzo Mirano e Alberti S. Donà) che sono restituiti alle scuole.
A049 - Matematica e Fisica Sono state fatte 22 nomine e l'ultimo nominato è stato Simion (posizione n. 44) e la graduatoria è stata esaurita. Sono rimasti 2 spezzoni (Galilei Dolo e Foscarini Venezia) che sono restituiti alle scuole.
Posti restituiti alle scuole dopo le operazioni del 28.8.2008
Invitiamo tutti a segnalarci eventuali errori, imprecisioni ed operazioni condotte con modalità non prescritte dalle disposizioni vigenti.
Gilda degli Insegnanti
di Venezia |