Gilda

degli

Insegnanti

 

Venezia

della Provincia di
Cannaregio 472/A 30121 – Venezia, tel. 041/713773
www.gildavenezia.it, gildavenezia@virgilio.it

 

PER PRESENTARE UNA LISTA GILDA-UNAMS
“FAI DA TE” ALL’ULTIMO MOMENTO.

dal Coordinatore della Gilda di Venezia Fabio Barina, 25/10/2006

 

  1. Prendi immediatamente contatto con la Gilda degli insegnanti di Venezia, inviando una email a info@gildavenezia.it, per verificare  se nella tua scuola è già  presente una lista Gilda-Unams, solo in caso non fosse stata  già presentata una lista e non puoi venire in sede a prendere i moduli; segui le istruzioni che seguono, scaricando il modello 1 dal sito www.gildavenezia.it, per presentare una lista non occorre essere iscritto alla Gilda degli insegnanti né agli altri sindacati della federazione Gilda-Unams.

  2. Scarica il modello 1 dal sito e compila la pag. 1 con l’indicazione del/dei candidato/i e dei sottoscrittori, basta il 2% del personale in servizio nella scuola, i candidati possono anche essere sottoscrittori della lista;  nella maggioranza delle scuole bastano solo due sottoscrittori.

  3. Compila la pagina 2 del modello 1 con l’indicazione del  presentatore, delegato a presentare la lista dal responsabile provinciale della Gilda degli insegnanti di Venezia, il presentatore deve apporre la firma, che sarà autenticata da dirigente scolastico, e compilare la dicitura “in qualità di delegato del coordinatore provinciale della Gilda degli insegnanti”.

  4. Chiedi alla Gilda degli insegnanti l’invio via fax alla tua scuola del modello 2 con la delega al presentatore di lista firmata dal coordinatore provinciale che completerai con i dati del presentatore, la delega inviata via fax ha pieno valore.

  5. Consegna il modello 1 ( pag. 1 e 2) e il modello 2 alla commissione elettorale entro e non oltre il 4 novembre.

  6. Comunica a info@gildavenezia.it l’avvenuta consegna della lista.
     

  7. Recapiti per presentare una lista “ fai da te”:

  • 041713773 (sede Gilda degli insegnanti di Venezia)

  

Venezia, 25.102006

 

il coordinatore provinciale
Fabio Barina