Tfa II ciclo, riattivata la procedura di scelta della classe di abilitazione

 La Tecnica della Scuola 6.11.2014

Con l'avviso del 6 novembre il Miur precisa che i candidati che hanno effettuato la prima scelta su una classe di abilitazione non pił presente in banca dati devono ripetere la procedura di scelta, verificando preliminarmente che le istituzioni accademiche non abbiano gią chiuso le iscrizioni alle prove. Gli interessati sono tenuti a confermare o modificare le scelte a partire dal giorno 7 novembre 2014 e sino alle ore 16 del giorno 10 novembre 2014.

Con l'avviso apparso sul sito del Tfa-Cineca (clicca qui) il Miur comunica che, a seguito della rettifica dell'offerta formativa deliberata dai Comitati regionali di coordinamento, gli interessati sono tenuti a confermare o modificare le scelte a partire dal giorno 7 novembre 2014 e sino alle ore 16 del giorno 10 novembre 2014. 

Si precisa che i candidati che hanno effettuato la prima scelta su una classe di abilitazione non pił presente in banca dati devono ripetere la procedura di scelta, verificando preliminarmente che le istituzioni accademiche non abbiano gią chiuso le iscrizioni alle prove scritte. Per tali scadenze si rimanda ai siti degli atenei o delle istituzioni AFAM.  

Resta facoltativa la conferma o la modifica della seconda o terza scelta. I candidati che abbiano optato come seconda o terza scelta per percorsi non pił presenti in banca dati, possono scegliere un altro percorso o non effettuare alcuna nuova scelta.