Niente modello B2 per le graduatorie
d’istituto nei licei musicali e coreutici

Lara La Gatta, La Tecnica della Scuola 14.7.2014

Il Miur rettifica la precedente nota dell'11 luglio e precisa che anche per i docenti inseriti nelle GaE è sufficiente la compilazione del solo modello B1. Eventuali modelli B2 già prodotti non verranno presi in considerazione

Facendo seguito alla precedente nota prot. n. 7061 del 11 luglio 2014 (vai alla notizia), con nuova nota di chiarimento il Miur ha precisato che l’ordine di priorità di composizione delle graduatorie dei licei musicali riguardo agli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento deve essere inteso in tal senso: i docenti inseriti nelle GaE e nelle graduatorie di istituto della medesima provincia precedono i docenti inseriti nelle GaE di provincia diversa rispetto a quella di iscrizione nelle graduatorie di istituto.

Quindi, non è più necessario seguire le disposizioni contenute nel paragrafo intitolato “Graduatorie ad Esaurimento”, compresa la compilazione del modello B2. Eventuali modelli B2 già prodotti non verranno presi in considerazione, essendo sufficiente la compilazione del solo modello B1.