Aspiranti supplenti:
aggiornamenti dei recapiti entro il 4 maggio

di L.L. La Tecnica della Scuola, 26.4.2012

Con la nota prot. n. 1920 del 26 aprile 2012 il Miur fornisce indicazioni relative all’ aggiornamento dei dati di recapito degli aspiranti supplenti tramite Polis

Entro il prossimo 4 maggio gli aspiranti supplenti dovranno provvedere alla verifica ed eventualmente all’aggiornamento di tutti i dati di recapito presenti in Polis. Si tratta del domicilio, dell’indirizzo e-mail e dei recapiti telefonici, dati essenziali per tutte le procedure riguardanti il reclutamento del personale docente, educativo e Ata, quali ad esempio la costituzione delle graduatorie provinciali e d’istituto.

Questo adempimento interessa esclusivamente coloro che sono già registrati su Polis per aver precedentemente utilizzato le Istanze on-line, mentre coloro che non hanno mai effettuato la suddetta registrazione non dovranno fare nulla, perché l’operazione di allineamento dei dati sarà effettuata direttamente on-line al momento della registrazione.

È importante il rispetto della scadenza, perché dopo tale data verrà effettuato l’allineamento massivo delle banche dati del reclutamento a partire da Istanze on-line.