Graduatorie III fascia personale Ata,
emanato il decreto

 La Tecnica della Scuola, 14.11.2011

Il Miur ha indetto la procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee. L’Avviso, dell’avvenuta emanazione, sarà pubblicato nella G.U. n. 90 di domani. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 dicembre 2011.

Con il decreto n. 104 del 10 novembre 2011, il Miur ha indetto la procedura per la terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale Ata. Le domande di partecipazione alla procedura, redatte in carta semplice, secondo i modelli allegati al bando (Allegati D1 o D2), dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 15 dicembre 2011.

Vanno inviati, con modalità tradizionale, i modelli di domanda di inserimento (All. D1) o di conferma (All. D2) e di depennamento dalle graduatorie permanenti o esaurimento (All. D4) mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano, ad una prescelta istituzione scolastica statale della provincia d’interesse o all’Atp se D4 entro i suddetti termini.

Mediante le istanze on line, invece, il modello di domanda di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche (All. D3). Per quest’ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’istituzione scolastica destinataria lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

 
punto elenco

Norme e modulistica