Assunzioni personale della scuola:
13 luglio 2011 convocati i sindacati

 La Tecnica della Scuola, 11.7.2011

Con una nota, la prot. n. 29217 del 8 luglio 2011, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Gianni Letta, ha invitato i sindacati e i ministri Tremonri, Gelmini, Brunetta e Sacconi ad una riunione che si terrà a Palazzo Chigi alle ore 13 di giorno 13 luglio. Oggetto: "Attuazione piano triennale di assunzioni comparto scuola".

Il sottosegretario Gianni Letta dando seguito alla richiesta congiunta di Snals-Confsal, Cisl Scuola, Uil Scuola, Gilda-Unams e delle rispettive Confederazioni ha invitato i Ministri Tremonti, Gelmini, Sacconi, Brunetta e le organizzazioni sindacali ad una riunione che si terrà il 13 luglio p.v. alle ore 13, a Palazzo Chigi, avente ad oggetto “Attuazione piano triennale di assunzioni comparto scuola”.

E ciò a seguito dell’approvazione definitiva da parte del Senato del d.d.l. 2791 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 13 maggio 2011, n. 70, concernente Semestre Europeo - Prime disposizioni urgenti per l'economia” che all’art. 9 reca le norme relative al piano triennale di assunzioni del personale docente ed Ata.