Graduatorie di istituto Provincia di Trento,
biennio 2011/2013

 La Tecnica della Scuola, 27.4.2011

La Giunta provinciale, con delibera del 15 aprile 201 1 n. 728, ha approvato i termini e le modalitā per la presentazione delle domande ai fini della formazione delle graduatone d'istituto del personale docente per il biennio scolastico 2011/2013. Scadenza il 26 maggio 2011.

La deliberazione verrā pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 16 -parte IV- di oggi, 26 aprile 2011.

Il provvedimento riguarda gli aspiranti docenti inseriti nelle graduatorie provinciali per titoli valide per il quadriennio 200912013 che intendono inserirsi nelle graduatone d'istituto di I, II e/o III fascia; gli aspiranti docenti giā inseriti nelle graduatorie d'istituto per il biennio 200912011 che intendono permanere oaggiornare la propria posizione nella II e/o III fascia delle graduatorie e infine gli aspiranti docenti interessati all'inserimento nelle graduatorie d'istituto di II e/o III fascia in quanto hanno conseguito o conseguiranno, entro il termine di scadenza della presentazione della domanda, il titolo di abilitazione o di studio valido per l'accesso all'insegnamento.
Presentazione dei moduli - domanda.

Le graduatorie d'istituto di I, II e III fascia sono costituite esclusivamente dagli aspiranti che presentano l'allegato A e/o B, utilizzando gli appositi modelli conformi a quelli allegati alla deliberazione sopraccitata e secondo le disposizioni della medesima, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione della deliberazione stessa sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige. Il termine č fissato per il giorno 26 maggio 2011 (fa fede il timbro a datario dell'ufficio postale che accetta la domanda).

Tutti gli aspiranti hanno l'onere di indicare le preferenze di sede, l'inserimento nelle graduatorie d'istituto sarā disposto esclusivamente in relazione alle istituzioni scolastiche indicate rispettivamente nell'allegato A per gli aspiranti inseriti nelle graduatone provinciali per titoli e nelle graduatone d'istituto e nell'allegato B per gli aspiranti inseriti solamente nelle graduatone d'istituto.

 

punto elenco

Circolare n. 244584 del 21.4.2011 della Provincia autonoma di Trento

punto elenco

Bando Graduatorie di Istituto

punto elenco

Modulo sedi

punto elenco

Domanda aa.ss. 2011/2013

punto elenco

Codici meccanografici classi di concorso

punto elenco

Titoli di preferenza

punto elenco

Corrispondenza classi di concorso - aree disciplinari

punto elenco

Codici scuole