E’ il mese delle paritarie

da TuttoscuolaNews N. 441 24.5.2010

E’ ricco di notizie e di iniziative il mese delle scuole paritarie su tuttoscuola.com.

Il nuovo canale tematico del nostro sito(www.tuttoscuola.com/paritarie) ha presentato questa settimana più di 15 notizie sul mondo della scuola non statale, con interessanti ampie intervista in esclusiva: nella scorsa settimana Tuttoscuola ha intervistato l’on Rosa De Pasquale del PD, l’onorevole Paola Goisis della Lega e l’onorevole Luisa Santolini dell’Udc.

“Paritarie” è uno spazio sul nostro portale dedicato a questo tipo di scuole con documenti, analisi, interviste, notizie quotidiane sull'istruzione non statale. Non mancheranno sondaggi e forum. Si tratta del secondo dei canali tematici di tuttoscuola.com, dopo il successo di quello dedicato all'educazione alimentare.

Intanto il numero in edicola del mensile Tuttoscuola presenta uno speciale di 20 pagine, intitolato “La parità incompiuta”, che ricostruisce la questione dei finanziamenti alla non statale, e delle relative possibili modalità, con interventi di esperti di diverso orientamento come don Macrì, Dario Antiseri, Mimmo Pantaleo, etc.

L’iniziativa prevede anche una particolare promozione per il personale delle scuole paritarie, che per 30 giorni potranno usufruire del nostro abbonamento on line, comprendente:

- l’accesso all’archivio del sito tuttoscuola.com, con oltre 22mila notizie

- l'accesso alle guide e ai dossier e a tutte le aree riservate del portale.

- l’invio di quattro numeri di TuttoscuolaFOCUS.

Per maggiori informazioni: www.tuttoscuola.com/promozione_paritarie.