Riforma della scuola superiore trentina

Consiglio Provinciale 27 gennaio 2010

 26.1.2010

Mercoledì 27 gennaio 2010 ci sarà un consiglio provinciale per discutere delle mozioni di rinvio e di sospensiva della riforma scolastica. Poichè sono presentate dall'opposizione non avranno molte possibilità di passare, tuttavia molti docenti saranno presenti perchè ritengono necessario dare un segnale di forte presenza in aula consigliare, in modo da far sentire a tutto il mondo politico l'esistenza di una forte opposizione al progetto di soppressione degli istituti professionali. A detta degli stessi consiglieri la presenza del pubblico rende i consigli molto più sentiti da parte di tutti i partecipanti.

 

L'invito è dunque a questo ritrovarsi, insegnanti, genitori, alunni, cittadini,


MERCOLEDI'  27 GENNAIO ore 20.00
presso sala del Consiglio p.zza Dante,16
 

ad udire la seguente trattazione dell'ORDINE DEL GIORNO

1.   

a)   proposta di mozione n. 176/XIV, "Rinvio della riforma della scuola", proponenti: cons. Claudio Civettini, cons. Alessandro Savoi, cons. Luca Paternoster, cons. Franca Penasa, cons. Mario Casna e cons. Giuseppe Filippin;

b)   proposta di mozione n. 177/XIV, "Sospensione della riforma della scuola", proponenti: cons. Walter Viola, cons. Pino Morandini, cons. Rodolfo Borga, cons. Mauro Delladio e cons. Giorgio Leonardi.

 

Un'insegnate trentina