Gb, espulso a 4 anni da scuola:
è il più giovane di sempre.

Nel riportare la notizia, corredata dalla reazione ‘scioccata' della mamma del bambino, il quotidiano ‘Daily Mail’ dà spazio anche ad alcune reazioni dei lettori. Molti accusano le maestre, "non in grado di gestire la situazione"

 Quotidiano.net, 23.11.2009

Londra, 23 novembre 2009 - Un bimbo britannico di 4 anni ha stabilito un trisrte record è il più giovane scolaro espulso da una scuola. Il piccolo aveva iniziato a frequentare le primarie soltanto qualche settimana fa, ma è stato cacciato perché disturbava le lezioni e aggrediva gli insegnanti.

Una volta ha colpito la maestra che lo aveva allontanato dall’interruttore della luce che si divertiva a spegnere e ad accendere in continuazione. Un’altra insegnante ha riferito che il piccolo l’ha picchiata quando è intervenuta mentre stava litigando con un compagno di classe per un puzzle.

Nel riportare la notizia, corredata dalla reazione ‘scioccata' della mamma del bambino, il più giovane della storia ad essere espulso da scuola, si legge, il quotidiano ‘Daily Mail’ dà spazio anche ad alcune reazioni dei lettori. Tra le tante, c’è anche chi scrive che "chi non è in grado di gestire la situazione non dovrebbe insegnare. La colpa è delle maestre, non del bambino", commenta la lettrice Joelle di Londra.