Graduatorie ad esaurimento:
riapertura funzioni
per ulteriori attivitā di verifica

dalla Gilda degli insegnanti, 12.4.2010

Facendo seguito alla nota del 10 marzo u.s., l'amministrazione comunica che ulteriori attivitā di verifica saranno disposte nei confronti degli aspiranti che, in attesa del conseguimento del titolo, nell’anno accademico 2008/2009, a seguito dell’avvenuto riconoscimento di crediti formativi conseguiti in altri/e corsi/sezioni, si sono iscritti ad anni successivi al primo del corso SSIS o del corso di laurea in scienze della formazione primaria, sezione scuola per l’infanzia o sezione scuola primaria. L'inserimento con riserva ai sensi del D.M. 42/2009 era consentito infatti solo per coloro che risultassero iscritti nell’anno accademico 2007/08 al corso di laurea in scienze della formazione primaria o ai corsi SISS, ma non anche per coloro che si fossero iscritti agli stessi corsi nell’a.a. 2008/09 .

Altra attivitā di verifica riguarda la mancata comunicazione al sistema informativo  in alcune province degli anni di durata legale del corso laurea in scienze della formazione primaria ai fini dell’eventuale decurtazione del punteggio del servizio contemporaneo per il personale interessato. Per questa casistica č previsto l’invio di un file, tramite il supporto della consulenza territoriale del gestore del sistema informativo, con le situazioni opportunamente identificate.

 

punto elenco

Nota ministeriale 1.4.2010, prot. n. 3506. Graduatorie ad esaurimento personale docente a.s. 2010/2011 – riapertura funzioni - ulteriori attivitā di verifica.
 

 

12 aprile 2010