Gilda

degli

Insegnanti

 

Venezia

della Provincia di

Cannaregio 472/A 30121 – Venezia, tel. 041/713773,
cell.3881638560, 3296450329
www.gildavenezia.it,
info@gildavenezia.it, gildavenezia@virgilio.it

 

Gilda Venezia Informa

Nomine a Tempo determinato.
Docenti Convocati su più classi di Concorso.

dalla Gilda degli insegnanti di Venezia, 22/8/2007

 

L'USP di Venezia oggi ci ha chiarito che i colleghi convocati su più classi di concorso hanno diritto a valutare le possibilità di scelta in tutte le classi in cui sono stati convocati.

Pertanto invitiamo coloro che devono essere presenti contemporaneamente su più sedi a delegare qualcuno di propria fiducia  (utilizzando il modello di delega da noi predisposto) e optando alla fine per la cattedra più conveniente. Se qualcuno non trova persone di fiducia disponibili a ricevere la delega, può in mattinata delegare i colleghi della Gilda di Venezia presenti alle convocazioni.

In ogni caso sabato mattina assieme alle altre OOSS contiamo di trovare una soluzione direttamente con gli uffici dell'USP di Venezia per assicurare il diritto a scegliere anche chi non ha delegato alcuno.

Ricordiamo infine che, come indicato nella nota che accompagna il calendario delle convocazioni, solo gli insegnanti abilitati con il DM 21/2005 sono obbligati a scegliere una cattedra di sostegno, gli altri possono scegliere la soluzione ritenuta più conveniente.

 

Gilda degli Insegnanti di Venezia
(
info@gildavenezia.it.)