Gilda degli Insegnanti

di Napoli

 

Pubblicazione delle graduatorie

di circolo e di istituto di prima fascia

nella provincia di Napoli.

 

dalla Gilda di Napoli, 8/11/2004

 

 

TEMPISTICA:

 

9.11.2004 sono disponibili sulla rete INTRANET  le graduatorie definitive d’istituto di prima fascia  per la scuola media e per la scuola superiore.

 

 

11.11.2004 sono disponibili sulla rete INTRANET  le graduatorie definitive d’istituto di prima fascia  per la scuola materna ed elementare.

 

 

15.11.2004    pubblicazione all’albo di ciascun istituto scolastico della provincia di Napoli.

 

 

16.11.2004 si procede alla sostituzione dei docenti nominati in via provvisoria si procederà alla sostituzione dei supplenti nominati in via provvisoria  con gli aspiranti  aventi titolo inclusi nelle graduatorie d’istituto di I fascia. In caso di esaurimento delle graduatorie di I fascia d’istituto, si attingerà alle graduatorie di I fascia di nuova pubblicazione degli altri istituti secondo un criterio di viciniorità in ambito provinciale. Nell’ipotesi di esaurimento di tutte le graduatorie di I fascia degli altri istituti della provincia, si procede alla conferma del supplente in servizio, ovvero, in caso di sua assenza, a nuove nomine sulla base delle vecchie graduatorie di II e III fascia d’stituto, con contratti di lavoro sino all’avente titolo da individuare sulla scorta delle graduatoria di II e III fascia d’istituto che dovranno essere pubblicate.

 

26.11.2004    termine delle operazioni  per il conferimento delle nuove nomine.