Comunicazioni, appelli, modulistica 

 

(Nota sui file pdf)

Torna all'archivio

luglio 2004

Precari: il Governo salva la faccia, i problemi restano. dal Coordinatore nazionale della Gilda Alessandro Ameli, 28 luglio 2004

Formazione insegnanti: progetto da rivedere, Gilda chiede incontro politico.   Comunicato stampa, Roma, 21 luglio 2004.

Ai docenti precari napoletanidi Libero Tassella, dalla Gilda di Napoli 15/7/2004.

Precari. Parziale marcia indietro del Governo sui punteggi raddoppiati. Comunicato stampa del Coordinatore nazionale della Gilda Alessandro Ameli, Roma, 14 luglio 2004.

Precari: chiarezza sulle posizioni della Gilda. dal coordinatore nazionale della Gilda Alessandro Ameli, Roma 7 luglio 2004.

Graduatorie permanenti e immissioni in ruolo. Dopo gli interventi Gilda i primi ripensamenti. dal Coordinatore nazionale della Gilda Alessandro Ameli, Roma, 6 luglio 2004.

Comunicato stampa del Movimento Interregionale Insegnanti Precari.  Llunedì 5 Luglio 2004.

ADPM - MIIP - AIP: Comunicato stampaVenerdì 2 Luglio 2004.

Precari: Gilda e comitato insegnanti precari incontrano responsabili ministeriali. Comunicato stampa dal sito nazionale della Gilda degli Insegnanti, 1/7/2004.



torna su

Nota sui file pdf

I file in formato PDF si leggono con un programma freeware molto diffuso, denominato Acrobat Reader. Può capitare che con un semplice click del mouse i documenti in formato pdf non si aprano. In questo caso, conviene salvarli su disco e aprirli successivamente - per ottenere questo, fare click con il tasto destro sul link desiderato, quindi scegliere "Salva oggetto con nome...", salvare il file nella cartella desiderata in modo da poterlo facilmente ritrovare.